Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-13, 03:18 PM   #4
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao.
il tuo modello e' di mia conoscenza,nel forum lo ha fatto (a suo tempo) Tuvok, dando dei buoni indirizzi e spiegazoni passo passo,se ti puo' interessare prova a visionare il wip,ti sara' di molto aiuto.
tornando alla chiglia storta,io la rifarei di sana pianta,perche' non e' detto anche se la recuperi,che non ti dia problemi in futuro.
buon cantiere,ciao.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando