ciao.
il tuo modello e' di mia conoscenza,nel forum lo ha fatto (a suo tempo) Tuvok, dando dei buoni indirizzi e spiegazoni passo passo,se ti puo' interessare prova a visionare il wip,ti sara' di molto aiuto.
tornando alla chiglia storta,io la rifarei di sana pianta,perche' non e' detto anche se la recuperi,che non ti dia problemi in futuro.
buon cantiere,ciao.