Discussione: Tamiya tt-01e
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-13, 09:25 PM   #4
Andrea123
Utente

Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da porciban Visualizza il messaggio
Ciao Andrea!
Innanzitutto grazie, se tutte le risposte fossero così si diffonderebbe MOOOOLTO più facilmente questo fantastico Hobby!
Sei stato veloce, preciso e mi hai fatto capire un mucchio di cose

Credo che seguirò il tuo consiglio per i differenziali (grasso e colla)!
Per quanto riguarda il motore mi hai dato un bel grattacapo...
Su HK in €uropa c'è solo l'esc 120A ma per il motore non c'è nulla da fare, è tutto in backorder.
Quale altro motorello mi converrebbe prendere?
Le gomme beh...non ne ho ancora
Il servo è il buon vecchio savox1258
grazie mille mi fai commuovere
allora mi sono dimenticato di dire grasso bianco o a litio lo trovi nei brico o nelle ferramenta...
il servo va benissimo penso...
per l'ordine da hobbyking ti conviene prenderlo da singapore tanto la dogana non la paghi perché puoi selezionare il valore dichiarato e la spedizione non costa molto ed è abbastanza veloce
comunque se vuoi fare solo drift quello da 120A è pure tanto se poi lo prendi per poi portartelo in altri modelli allora si ma basta una 60A-80A per il drift non servono ne motori potenti ma la precisione se poi vuoi fare anche rally o piazzale e cose varie va anche bene quello da 120A io lo tengo da poco e mi sto sto trovando benissimo (pensa che puoi regolare gli Hz della frenata ahhahaahah)
per le gomme ti consiglio le copie delle T-DRIFT che tiene r2hobies
For Cars - Accessories (quelle dove nel titolo ci sta scritto T-DRIFT)
e per metterle nei cerchioni (nel caso non lo sapessi) è facilissimo basta mettere le ruote in un pentolino di acqua bollente e aspettare 30/40 sec e per la dilatazione termica si dilatano ed entrano benissimo e con molta facilità nei cerchioni...
per le batterie come stai messo??

p.s. le T-DRIFT sono della hpi e sono considerate le migliori gomme...
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando