Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-13, 12:48 PM   #36
liguo
Utente
 
L'avatar di liguo
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: formigine modena
Messaggi: 699
liguo inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da booch Visualizza il messaggio
Rispondo con ordine: il mozzo filettato, con relativo dado fa parte del set ruote HD. Anche se non fedelissimo, è ottimo a ruote montate.

Per quanto riguarda gli ammo TS, sono molto belli e facili da montare. Il barilotto può essere accoppiato con un paio di mm di gioco allo stelo, ma la molla è molto rigida. Poco male, si fa prima a rifarsela che non a parlarne. Nel caso degli ammo anteriori, la molla andava bene, quello che ho mostrato è solo un assemblaggio a secco. Per quanto riguarda l'effetto ammortizzante ().... non è un problema: quasi nessun modello statico ha ammortizzatori funzionanti, anzi, devono stare ben fermi dopo l'incollaggio
ok, visto quanto costano gli ammo ts pensavo ( sbagliando) che fossero funzionanti...ma a quanto pare non è un problema....vai e falla partire!!
liguo non è in linea   Rispondi quotando