Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-13, 11:38 PM   #23
bc71
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

scherzi a parte !! nella realizzazione del ( nuovo modello ) effettivamente la mancanza della regolazione della convergenza post mi sembra una follia
( vabbè la crisi economica e tutti tirano al risparmio ) e un accessorio abbastanza fondamentale per il controllo di un automodello !!! ma non vuoi che alla tunder tiger abbiano pensato anche al futuro per poter continuare a vendere un vecchio progetto !!!! sfruttando il regolamento della federazione che per il futuro legalizzavano il giroscopio ( mi sembra di aver letto da qualche parte ) e probabile che tra poco spariranno dai ricambi i braccetti vecchi tipo e tutto quello che serve per regolare la convergenza post !!! cosi se vuoi controllare la ts4 ti compri un bel giroscopio e ti risolvi i problemi !!! oltretutto con il motore da 3 cc poco docile nell erogazione di quella poca potenza senza un qualcosa per tenere stabile il retrotreno diventa un po difficile da guidare !!! booh !!! forse sto dando i numeri e il far niente mi da alla testa !!! pero la ts4 col giroscopio !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando