Discussione: Capitan Morgan - 1:135
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-13, 02:38 PM   #4
Guybrush T.
Utente Junior

L'avatar di Guybrush T.

Guybrush T. è un newbie...
predefinito

Giustamente mi sono dimenticato delle foto più importanti

Le ho aggiunte in allegato. Si nota meglio dalla vista della poppa, comunque anche a prua è spostato. A poppa alla base la larghezza è 6mm e il solco (di 2mm di larghezza) è a 1mm dal bordo sinistro. Il punto è che me ne sono accorto solo ora dopo aver carteggiato, asportata la parte in più e tagliato alcuni listelli.

Grazie mille Mauro per la dritta! allora mi procurerò del turapori e vedo di passare al brico per la vernice. Non sono genovese ma sono contro gli sprechi, specie di soldi

Un'altra domanda sempre sulle vernici: per i particolari in metallo gli acrilici vanno bene? che nel modello la scialuppa, i cannoni e non ricordo se c'è anche dell'altro, sono in metallo e vorrei ridipingerli (specie i cannoni che tutti neri non sono il massimo). Magari se va bene i barattoli che ho comprato li uso per queste cose e per i ritocchi.

Grazie ancora del supporto!
Icone allegate
Capitan Morgan - 1:135-02-20131109_120715.jpg   Capitan Morgan - 1:135-03-20131109_120701.jpg  

Ultima modifica di Guybrush T.; 13-11-13 a 10:51 AM Motivo: Spostate le immagini come allegati
Guybrush T. non è in linea   Rispondi quotando