Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-13, 03:20 PM   #74
kola72
Utente

L'avatar di kola72

kola72 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duzzo Visualizza il messaggio
ok perņ il motore va a stecca, l'esc non scalda e comunque in teoria da specifiche tecniche regge fino all'8.5T ed ho visto con i miei occhi gente al TLR (finalistiA) tirarci dei 7.5T rapportati lunghi difatti anche con l'8.5T rapportato lungo l'esc non scalda ma nel mio caso scaldava il motore .

Rifacendo gli ammo ho trovato un po di moquette nei posteriori, una volta puliti posso dire che scorrono in una maniera incredibile gia unti a vuoto, ho messo anche le calze al posteriore e ho fatto le altezze 23 anteriore 25 posteriore, vorrei scendere ancora un pelo ma ad ammo rifatti con le molle stok tutte scariche all'anteriore per ora meno di 22/23 non va, non so se dipende dalle manine modificate o solo dalle proporzioni molle/sede delle stesse sugli ammo , nei modelli di una volta prime asso comprese era un difettuccio presente .
sulle Asso per abbassare ulteriormente l'altezza da terra oltre limete si aggiungono gli "spacer" (rasamenti da 1mm) all'interno dell'ammo sotto il pistoncino accorciando l'escursione... un sistema che usavamo le prime volte che si girava su moquette o erba sintetica...