Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-13, 10:20 PM   #16
Sonmaury
Utente

L'avatar di Sonmaury

Sonmaury è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toccjo Visualizza il messaggio
Ciao, sono nuovo del forum, questo è il mio primo vero post ! La Camaro del '69 probabilmente è la mia auto preferita e guarda caso anch'io ne sto costruendo una, sempre della Revell però in versione Baldwin Motion ! Se posso dirti la mia sul colore, falla giallo carico come quella vera sulla foto, è il colore più tipico per la Camaro del '69, sennò arancio o rallye green, un verde metallizzato molto acceso:

in quegli anni non avevano ancora paura dei colori sulle macchine !
Hey ciao ! bellissimo anche questo verde, ma temo sia molto difficile da reperire..... ormai sono entrato nell'ottica del giallo e appena avrò cinque minuti liberi dal lavoro, andrò a prenderlo, assieme all'ammorbidente

per ora ho fatto qualche passo avanti sul sottoscocca e supporto per il motore.... purtroppo non sto andando come speravo.... il poco tempo (e la poca voglia) mi limitano tantissimo nei lavori

Ho provato a cercare un tuo posto sul progetto, ma non ho trovato nulla... visto che sei anche tu impegnato con la stessa auto, perche non apri una discussione? sarà interessante seguire gli sviluppi del tuo progetto
Sonmaury non è in linea   Rispondi quotando