Discussione: IL mio SOLEIL ROYAL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-13, 01:39 PM   #97
L'INNOMiNATO
Utente Junior

L'avatar di L'INNOMiNATO

L'INNOMiNATO è un newbie...
predefinito interpretazione..

grazie Sergio .
Giovanni , hai colto il principio ispiratore che ha guidato la conduzione di questo cantiere sin dal principio, ovvero quello di realizzare un modello che si avvicinasse il piu' possibile alla realta' di una nave con un po' di anni sulle spalle affiche' gli addetti ai lavori (e soprattutto i non addetti ) potessero avere una seppur vaga idea di quanto complessa fosse la conduzione di vascelli di quella portata e di quanto dura fosse la vita dei marinai ai quei tempi . Oltre a rappresentare per me una evoluzione, spero in meglio , della tecnica modellistica che nei miei precenti modelli( vedi amerigo ) mirava soprattutto alla precisione e alla pulizia sempre nel rispetto dei piani costruttivi forniti dal costruttore del kit fornitomi. In altre parole , come mi pare di aver detto in occasione di uno dei miei precedenti interventi, di ottenere il massimo , ma pur senza stravolgerlo, da un modello da kit, che come noi tutti sappiamo, purtroppo non e' esente da difetti e incongrenze costruttive, Grazie ancora...

Ultima modifica di L'INNOMiNATO; 26-10-13 a 02:05 PM Motivo: orto
L'INNOMiNATO non è in linea   Rispondi quotando