Discussione: IL mio SOLEIL ROYAL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-13, 02:17 AM   #94
L'INNOMiNATO
Utente Junior

L'avatar di L'INNOMiNATO

L'INNOMiNATO è un newbie...
predefinito infine...

Eccomi qua , ragazzi , innanzi tutto ciao a tutti Pur non potendo essere frequente negli interventi (lavoro e famiglia ... non si scherza ) seguo sempre con interesse i vari lavori che si susseguono senza sosta in questo ottimo forum dedicato alla mia grande passione e devo dire che soprattutto nell'osservare le foto e nel leggere gli interventi c'e sempre da imparare ... complimenti allo staff e ai vari esperti in materia che qui spassionatamente consigliano principianti e "navigati" . Unico rammarico e' di essere entrato a lavori iniziati e di non aver potuto partecipare a certe interessanti discussioni (per ii tempo che ahime', mi manca) . Come potete immaginare quasi tutto il tempo libero che mi rimane lo dedico a questo splendido passatempo dove studio , pazienza , passione e voglia di misurarsi con se stessi e con gli altri si mescolano dando un indescrivibile sensazione di pace con il mondo e con se stessi che culmina con con il poter contemplare il modello finito , l'oggetto di tanta cura e dedizione oltre che di tante ore (come nel mio caso ) rubate al sonno.
Tre anni e mezzo di lavoro , a pensarci bene sono tante , ma tutto si azzera di colpo quando arriva il magico momento di montare l'ultima bandierina , il tanto sperato ultimo pezzo ,ed e' una sensazione bellissima .
Per questo con gioia vi comunico che per me( e per il mio Soleil..) questo momento e arrivato pochi istanti fa.. . Non finivo di scattare foto e il desiderio di postarle tutte e' forte ...Tuttavia devo rispettare le regole e percio' ho dovuto fare una inevitabile selezione .. spero di aver di aver scelto quelle che meglio rappresentano tutto il lavoro da me svolto .
Scusate la lunghezza del mio intervento ...Auguro una buona notte e buon modellismo a tutti ... Roberto Marazzi.
Icone allegate
IL mio SOLEIL ROYAL-img_3101.jpg   IL mio SOLEIL ROYAL-img_3117.jpg   IL mio SOLEIL ROYAL-img_3118.jpg  

IL mio SOLEIL ROYAL-img_3122.jpg   IL mio SOLEIL ROYAL-img_3127.jpg   IL mio SOLEIL ROYAL-img_3130.jpg  

IL mio SOLEIL ROYAL-img_3140.jpg   IL mio SOLEIL ROYAL-img_3141.jpg   IL mio SOLEIL ROYAL-img_3143.jpg  

IL mio SOLEIL ROYAL-img_3121.jpg  

Ultima modifica di L'INNOMiNATO; 26-10-13 a 09:34 AM Motivo: orto
L'INNOMiNATO non è in linea   Rispondi quotando