Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-13, 05:56 PM   #332
hellfire46
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Li hai già rovesciati!

Ascolta ma la colonnina blu lato pignone, sei poi riuscito a rimontarla?

Perchè non ti entrava? Pignone grosso con corona da 68?

Riusciresti a farmi una scansione dell'upper deck in carbonio, magari con una riga da disegno affiancoo con un foglio di carta millimetrata dietro?

Grazie mille

centergrafica@tin.it

Editato e aggiunto
P.S.

Il telaio che hai preso tu, aveva i fori sotto svasati per le viti a testa conica o li hai dovuti svasare tu? Grazie ancora
ah vero è che prmai sono abituato a vedere il boomerang rovesciato XD comunque, sì, con la corona da 68 la colonnina entra massimo con il 19t... ma le ho rimosse tutte, se è vero che un telaio più flessibile migliora il grip, e la macchina va effettivamente meglio... per quanto riguarda l'upper deck, è sufficiente smontare i tre pezzi del tuo, riportare i fori e ridisegnarlo se devi, mi viene malissimo smontarlo per farli una scan, visto che dovrei scollare e rincollare il tubicino dell'antenna, togliere e rimettere le fascette che mi tengono le clip del ferma batterie, e cosa molto più importante per il lavoro che forse vuoi fare, non ho carta millimetrata XD il mio telaio aveva già i fori svasati, ma forse ripassati col ciano ho preso un pò di spessore...
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando