Discussione
:
dischi freno in fotoincisione per kawasaky fujimi
Visualizza un messaggio singolo
17-10-13, 06:28 PM
#
15
andrew59it
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
Io ho fatto la 2010 e le decal non mi sono sembrate male.... la cosa meno peggio del kit....
__________________
Andrew59it Gallery
Yamaha M1 Tech 3-Laguna Seca 2010
andrew59it
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andrew59it
Trova altri messaggi di andrew59it