Discussione: IL mio SOLEIL ROYAL
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-13, 11:12 AM   #91
L'INNOMiNATO
Utente Junior

L'avatar di L'INNOMiNATO

L'INNOMiNATO è un newbie...
predefinito bigotte e altro...

grazie per gli interventi , innanzi tutto.
Luca, per quanto riguarda le bigotte ho seguito le indicazioni dei piani mantua, semplicemente per il fatto che , non avendo deciso dall' inizio per l' autocostruzione, ho utilizzato gli elementi in commercio ovvero dal basso a salire 7 5 5 mm (perche' i 3 mm per le zone piu' alte erano , a mio parere , un po ' troppo piccole una volta inserite nel contesto) meglio sarebbe stato un 3.5 /4 mm . A questo proposito puo' essere che in un futuro che, per ora vedo ancora lontano , possa dedicarmi alla autocostruzione magari con un modello un po' meno grande. Infatti possiedo ancora il kit del San Felipe ( mantua) acquistato in stock assieme al vespucci , sovrana ( 3 e 2 modello) e al victory (corel e mio primo modello completato) a rate circa 18 anni fa da un negozio qui vicino e con un bello sconto e , come ho fatto finora , cerchero' di tirarne fuori il meglio, ( ricordate la storia del brutto anatroccolo?) .. Solo allora a Dio piacendo ( e anche a mia moglie ..) e ' probabile che , spazi e mezzi tecnici permettendo , provero' a compiere il " balzo" ma , come si suol dire , questa e' un' altra storia.. . Scusate per la lunghezza e, alla prossima

Ultima modifica di L'INNOMiNATO; 06-10-13 a 01:01 PM
L'INNOMiNATO non è in linea   Rispondi quotando