Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-13, 10:28 PM   #5274
bassaidai
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mkobau Visualizza il messaggio
begli acquisti italiani,occhio che l'SM79 cinese è pieno zeppo di difetti,a parte interni orribili ha i piani di coda brutalmente fuori scala dovresti rifarli mezzi con i 2 sostegni da autocostruire,le istruzioni sono sbagliate,occhio ai pezzi dei motori come gondole se le monti da istruzioni le monti al contrario!,converrebbe fare un mix con l'immontabile Classic Airframes!,ho avuto la pessima idea di iniziare il Classic,risultato?,una slogatura al braccio mentre tentavo di tenere insieme le 3 parti delle ali principali dopo aver spianato i 2 bordi d'attacco e d'uscita che avevano spessori enormi.
Il P51D merita la spesa,il quasi"gemello"P51B ha i vani carrelli sbagliati per la versione come forma nella parte anteriore,portelli inclusi come su parecchi altri kits del P51b derivati dal P51D.
marco
Sembra quasi che si siamo messi d'accordo prima!
Anche io ho iniziato il classic e mi sono fermato x via dei grossi difetti che hai cirato tu.e dire che avevo speso molte energie x gli interni.però un po x inesperienza e anche x la difficoltà, ho messo tutto in stand by.
So che molti hanno fatto un mix dei due modelli e mi studiero bene bene le foto.grazie dei consigli preziosi!
L'ho preso perché è un aereo fantastico e inoltre l'ho trovato sulla baia con tutti quegli accessori ad un prezzo veramente invitante.

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando