Quote:
Originariamente inviata da blot11
Non capisco perchè dite che uno scooter è deprimente 
Vi vorrei far portare lo zip di un amico: Elaborazione over-trofeo COMPLETA polini, cilidro e carter lavorati ad-hoc ( oltre 20cv ), ciclistica malossi ( tutto cambiato )... scommetto che alla prima accelerata ve lo mettete per cappello e che, se riuscite a non farvi male all'inizio, non lo portereste al limite
|
...guarda...tra pattini...bici....trial dai 50cc ai 350cc, enduro........mio papà mi ha messo in moto che avevo 6 anni, un piccolo swm a 6 marce da cross, correva l'anno 82-83......ora ho 37 anni. mi sono messo tanti di quei mezzi per cappello come dici tu che non ne hai idea. (con questo non voglio dire che sono un manico della madonna ad andare in moto, anzi....)
puoi elaborarlo quanto vuoi, ma uno scooter resta sempre uno scooter. se hai vera passione per le 2 ruote uno scooter ti può servire unicamente per andare in giro in centro, un mezzo a 2 ruote senza marce, non si potrà MAI chiamare "MOTO", nemmeno se tocca i 200kmh. Prendi il TMAX 500 yamaha, è uno scooterone pauroso, potenza e velocità da vendere, a parte che costa un occhio della testa, è e resterà sempre uno scooter, ciclistica scooter, impostazione scooter, insomma.....uno scooter. Se poi sei un appassionato di questi mezzi, ben venga, 1000 elaborazioni da fare ed optional all'infinito.....ma avrai sempre e comunque in mano uno scooter. una moto è tutt'altro!
ripeto, non vuol dire che devi prenderti una moto, se a te piacciono gli scooter, quella è la tua strada.
tanto per dire, per un tmax nuovo spendi anche 12000euro....con la stessa cifra ti compri un suzuki gsxr...una supersportiva stradale!