Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-13, 09:35 PM   #40
mkobau
Utente

L'avatar di mkobau

mkobau è un newbie...
predefinito

ciao,
sei "caduto"su uno dei miei soggetti preferiti,conosco fin troppo bene il "bestio",ne ho diversi costruiti,vari ancora da fare e un Tamiya 1/48 "lavoro per la pensione"lo stò rifacendo mezzo!e un club di cui faccio parte che dal 1988 è intitolato al VMF214 Blacksheep con gemellaggio con lo Squadron di vecchia data,una "tonnellata"di documentazione fra cui il Flight Manual ristampato in forma anastatica,i rarissimi 4 libri della Monogram Publications sulle colorazioni americane imbarcate,bibbia indiscussa sull'argomento.
OT:mkobau sta' letteralmente per i miei dati anagrafici,milanese con padre di origine istriana.
Tornando alle "cose serie",se usi il pennello concordo,ad aerografo basta una passata leggera,il lucido serve essenzialmente per fare aderire le decals,non serve una mano perfetta,l'importante è il trasparente definitivo.
Bassaidai:grazie della stima reciproca.
marco

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Anche a me la diluizione sembra eccessiva ma è l'unico modo per far stendere a modo il colore e finché il colore viene dato poco alla volta e non mi "diluisce" la fusoliera a me va bene

Ps. Ragazzi, ma è solo mkobau (Marco) che commenta i miei wip?
mkobau non è in linea   Rispondi quotando