Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe
ragazzi mi serve un'aiuto, ho la mia mbx7 che in uscita di curva appeno apro gas a manetta si gira subito, forse un po' di mia inesperienza. Ma mi serve un aiuto, secondo me si basa anche sull'olio dei differenziali...Come da kit anteriore 7.000 centrale 7.000 e posteriore 3.000...io volevo cambiare e mettere 7/5/3 la pista dove vado č abbastanza sabbiosa e penso che sia un set up molto basilare...e che vada bene un po dappertutto...comunque volevo capire che tipo di olio per i differenziali mettere, ovvero che marca sto scegliendo tra:
MUGEN
HIRO SEIKO
FAST RACE
ULTIMATE RACING
Quale mi consigliate????? e come gomme? io ora sto usando delle AKA soft disegno classico e devo dire che secondo me vanno bene...!!!
Ora aspetto voi e le vostre risposte!
|
Intanto sei stramorbido di differenziali... Alza subito.. 20-15-5 sono i suoi olii.. Solo olii Mugen per i differenziali..
Poi, chiudi di convergenza il posteriore, metti gli inserti col pallino esterno basso, se dovessi gią averli cosģ, metti esterno alto... Se con l'esterno alto si gira ancora, alza di un foro il tirante posteriore sulla torre..
Sent from my iPhone using Forum mobile app