Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-13, 10:35 PM   #1
franci98(2)
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito [Recensione] Turnigy Trackstar Sensored 2100kv, prime impressioni

Dopo varie chiaccherate e rotture di P***e al nostro verrazz0, che ha già questo motore e sembra trovarsi bene, ho deciso di prendermi il suddetto cassa rossa di casa Turnigy, per 40 euro...

non l'ho ancora provato in pista anche perchè l'ho tirato fuori dalla scatola oggi, ma intanto ecco due impressioni che mi ha fatto il motore e due specifiche tecniche tanto per informare...

il motore si presenta in scatola rossa abbastanza compatta, che contiene il nostro motore (ovviamente), e il nostro sensore... si, perchè questo turnigy supporta i sensori, ma pare che vada anche senza per chi avesse un esc sensorless





il motore è un 42mm di diametro con albero da 5mm (per pignoni modulo 1 per le 1/8 )


e 70mm di lunghezza



se ci pensate, è più o meno come un tekin come ingombri (COINCIDENZE? Io non credo )

una cosa che ho apprezzato, è la presenza di anche 2 fori m4, che sembra stupido ma mi pare che modelli come losi abbiano motor mount che monta solo in m4 (correggetemi se sbaglio) e cosi è più comodo! tra l'altro li ho usati pure per la mia DEX...

e qui il cilindro rosso montato sul modello che è praticamente hobbykinghizzato e accoppiato al mio fedele Xerun SCT Pro. Ho provato il motore per qualche minuto fuori casa, la sensazione che mi ha dato è ottima, sembra essere molto fluido e con ottimo allungo, di sicuro molto meglio del mio vecchio Leopard 1800kv che al confronto ha un cogging spaventoso... oltre a temperature discretamente alte!

ma vi rimando alla prova e video (che verrà registrato on-board con la telecamerina HK 720P )



ah, voglio inoltre ricordare che oltre alla versione che ho ordinato (2100kv) sono disponibili anche la versione 1900kv e 2400kv... io ho preso il 2100kv perchè mi sono fidato di verrazz0, ma voi siete liberi di provare quello che volete

intanto vi rimando ai link per altre specifiche o informazioni che ho dimenticato di inserire

Trackstar 1900KV
Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 1900KV

Trackstar 2100kv
Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 2100KV

Trackstar 2400kv
Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 2400KV
Icone allegate
[Recensione] Turnigy Trackstar Sensored 2100kv, prime impressioni-hk-trackstar-001.jpg   [Recensione] Turnigy Trackstar Sensored 2100kv, prime impressioni-hk-trackstar-002.jpg   [Recensione] Turnigy Trackstar Sensored 2100kv, prime impressioni-hk-trackstar-003.jpg  

[Recensione] Turnigy Trackstar Sensored 2100kv, prime impressioni-hk-trackstar-004.jpg   [Recensione] Turnigy Trackstar Sensored 2100kv, prime impressioni-hk-trackstar-005.jpg   [Recensione] Turnigy Trackstar Sensored 2100kv, prime impressioni-hk-trackstar-006.jpg  

__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv

Ultima modifica di franci98(2); 29-01-14 a 12:53 AM
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando