Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-13, 08:30 AM   #367
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Allora, ho aperto il 4 barcarizzo... che poi rimarra' chiuso con i soli portelli,
quasi terminato il dritto di poppa, costruito e incollato tutti i gocciolatoio per gli oblo' rettangolati, ricavati da filo di ottone piegato, appiattito con martelletto e portati a misura a forza di lima e unghie!!!!
Manca qualche piccolo dettaglio, le prese di affondamento e poi finalmente partiamo con primer e colorazione dello scafo per questioni di tempo e luce previsto per sabato primo pomeriggio!!!
Ho inoltre fatto na bella "cappella" come si dice dalla mia parti, come vedete dalle foto ho dovuto togliere tutti i vetrini dagli oblo' circolari, maneggiando lo scafo della polvere di legno all' interno aveva completamente cecato tutto gli oblo'.
Leggermente elettrostatici non vi era verso di togliere la segatura, ho provato in tutte le maniere, perfino con il compressore ma nulla. Ora i vetrini sono tutti passati a miglior vita, percio' rimane il problema di come in futuro rimettere sta cosa!!!! Ho preso il kristal clear, promette bene ma presumo serva un fondo per colare la resina, pensavo percio' di creare una fustella a misura, creare dei tondini con dell' acetato buttarlo dentro all' oblo' un po' alla buona in modo da tappare alla meno peggio il foro e poi colare il prodotto boh... accetto suggerimenti!!!!
Icone allegate
Amerigo Vespucci su base Panart-6.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-5.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-3.jpg  

Amerigo Vespucci su base Panart-7.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-8.jpg   Amerigo Vespucci su base Panart-d.jpg  

Ultima modifica di Amstaff; 18-09-13 a 08:39 AM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando