Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace
unica precisazione da fare: l'"amico" corre con me, fino al cambio ammo lo tenevo dietro, poi il miracolo  ; poi per il resto concordo solo in parte, le macchine uno se le sceglie secondo i gusti ed è ovvio, ma è innegabile che alcune siano migliori di altre, e altre piu' veloci delle prime; in questo caso nella scelta da fare entrano in gioco anche altri fattori, quali il tempo a disposizione per le varie revisioni, i soldi a disposizione per i ricambi ( se corri con una kyosho sai benissimo quanto costa tenerla in ordine) e il livello personale delle gare che stai affrontando
|
Assolutamente d'accordo.
Troppi continuano a sostenere che le auto top siano prestazionali allo stesso modo in mano a piloti della domenica come me o noi.. A me il crono e le sensazioni che mi trasmettono dicono altro.
Convinti voi però...
Con la XB9 2012 ci sono impazzito a farla andare come piace a me..e non ci sono nemmeno troppo riuscito. Passo a mp9 Tki3 e alla mia prima gara, che era anche la seconda uscita con auto nuova, magia! in mezzora di gara 4 giri in più rispetto alla gara precedente su stesso tracciato e giro secco di oltre un secondo più veloce di quando usavo Xray...
O è successo un miracolo oppure la mp9 si addiceva più al mio stile.
Non venitemi a raccontare che sono tutte uguali in mano a comuni mortali come noi.. anzi.. forse per gente della domenica come me il modello conta anche di più che per chi ha davvero il manico.