Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA
Ciao Luca, infatti e' un transkit molto simile ad un kit,non mi pare con le foto incisioni si sia limitato al necessario,tanto meno con la resina.
Il kit a parte si trova con dieci /quindici euro e visto che c'e' l'hai anche tu credo tu sappia che della 959 donor userai gran poco.
Le decal sono di ottima qualita' e i colori giusti.
Non voglio fare nessuna polemica per carita' volevo solo dire che alla fine forse noi italiani molto spesso pensiamo a fare cassa
quando invece magari in Russia che alla fine non e' il terzo mondo propongono un ottimo rapporto qualita' prezzo.
|
Ho visto quel transkit, è fatto bene, ma 140 euro non è un prezzo popolare per come è concepito, e soprattutto per dove è prodotto. Io tutto sto favorevole rapporto qualità prezzo non lo vedo, come non l'ho visto nel transkit per la 308. Mi sembra un prezzo adeguato a un prodotto di quella qualità, ma tenendo conto che si tratta di una vendita diretta, come fa il russo, ma non vedo nulla di regalato.
Il punto è uno solo: se vuoi adottare un metodo di vendita tradizionale non puoi vendere a quei prezzi, significa vendere il kit al 50% in meno perchè il negozio deve avere il suo margine. Se fai vendita diretta hai sicuramente un esposizione minore (ma con internet ormai si arriva quasi ovunque), e riesci a fare prezzi più bassi, o avere un bel margine tenendo su i prezzi, facendo una via di mezzo (ne vendo meno, ma su quei meno devo avere più margine). Quest'ultimo aspetto dipende solo ed esclusivamente dal mercato.... e sinceramente non ci vedo nulla di male se uno riesce a massimizzare il guadagno sul proprio lavoro, finchè non c'è un regime che ci punta una pistola alla tempia per comperare.
Per esempio la Saxo S1600 di MM24 è venduta a 90 euro aperta e col motore dentro, ma la vende lui direttamente, in Francia, e non è un brutto kit da quel che si è visto... mi convincono poco le forme, ma il dettaglio c'è tutto... E' un benefattore? E' un pirla?