Quote:
Originariamente inviata da Superalbe
La mini l'ho provata io da un amico che ha la cooper s. Effettivamente è un go kart, xo ci stai su in 2..chi è dietro nn ha spazio e chi è davanti deve mettersi contro al cruscotto per farci stare uno basso dietro..e nn ha bagagliaio.
per il discorso di prima:
la punto 75 cv te la sconsiglio xchè è un pò morta (intendiamoci, va da Dio e per i limiti imposti dal codice della strada è ottima ma avendo chiesto un pò di brio nn è il top)
la bravo 90 cv mai usata ma ho usato una grande punto con lo stesso motore ed è ottima. in più la punto 90cv rispetto alla 95 cv ha un cambio a 6 rapporti e nn 5, consuma un filo meno ma ti trovi più spesso a cambiare marcia
la corsa 90/95 cv nn l'ho mai provata ma ha lo stesso motore della punto xche opel compra i motori da fiat quindi alla fine si riduce a un discorso di estetica tra la corsa e la punto  . Riguardo la punto 95 cv (che ho) l'unico difetto come ti ho già detto è l'assetto troppo "soft" e i freni a disco solo all'anteriore, ma nn so se queste 2 condizioni valgano anche per la corsa
edit: ho letto solo ora che hai la 500 vecchia, io userei quella e chissene delle auto nuove
|
io ho la bravo nuova versione 1.4 da 90 cv con impianto gpl....non va avanti.....risparmio forse qlk con il gpl.....ma cavoli ogni volta scalare per fare i sorpassi.....
troppo pesante il modello per un mulo di motore....