Discussione: Auto per neopatentato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-13, 02:42 AM   #46
hero_94
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Tu sei per la golf 4 vero? ahahah
ahahah ovvio , ma preferirei anche una punto 2nd serie con motore 1.2 fire tre porte, volendo anche la mito (sentito tanti problemi ai motori di cui ignoro soprattutto ai nuovi multiair), ti faccio nomi a casaccio senza vedere il prezzo, un'altra (che al sottoscritto piace, e a te sicuramente no) che potresti addirittura farla d'epoca è l'honda civic 1.3 (nn avrà i confort l'inquinamento e soprattutto la sicurezza, ma sembra di guidare un kart, telaisticamente è superba) ma lascia perdere, meno di 10 anni al max per avere un prodotto con le comodità

i 1.3 su questi machinoni nn ce li vedo proprio, e dal punto di vista estetico mi sembrano troppo sobrie senza personalità, e quasi quasi tutte uguali, son belle eh ma nn sono originali e nn si distinguono dalla massa, e come telaio nessuna ha niente di sportiveggiante, sono più che altro macchine per famiglie
ora mi dirai "è la golf allora?", beh la golf allora aveva ben pochi rivali, erano poche le macchine che eguagliavano il suo fascino (la 7° serie invece nn mi piace, a parte che cambia poco dalla 6, sembra anche lei essersi mescolata alla massa, le forme muscolose e tondeggianti vanno di moda) un fascino che nn invecchia possiamo dire, e in primis mi piace
sono "golfista doc" , ma nn per questo vedo solo golf, ad esempio preferirei una punto 1.2 che ho menzionato prima a quelle dette da te, eppure dovrebbe essere "inferiore" a livello di finitura e cura nei dettagli e nella sicurezza, ha anche 10 anni in più eh
ma questi sono i miei gusti, ovvio che ognuno c'è li ha diversi

il consiglio che ti do e che DEVI seguire è la sicurezza, airbag abs 5 stelle ecc, grattandoci le palle l'inesperienza può far male, sia per colpa nostra che degli altri