Quote:
Originariamente inviata da Mitzkal
Azz Disca, qui ci esce l'ennesimo capolavoro... solo una cosa mi turba: non è troppo troppo piccino il cupolino?
|
Grazie mille.. beh, il cupolino l'ho fatto piccolo apposta per tenere il più lineare e compatto possibile l'anteriore, una linea tipo anni '70, essenziale, pulita e filante..
considera anche che il vetrino poi sarà 4-5 mm più alto.. sempre poco protettivo per le alte velocità, però essenziale nella linea