Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-13, 09:40 AM   #11
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mitzkal Visualizza il messaggio
Azz Disca, qui ci esce l'ennesimo capolavoro... solo una cosa mi turba: non è troppo troppo piccino il cupolino?
Grazie mille.. beh, il cupolino l'ho fatto piccolo apposta per tenere il più lineare e compatto possibile l'anteriore, una linea tipo anni '70, essenziale, pulita e filante..
considera anche che il vetrino poi sarà 4-5 mm più alto.. sempre poco protettivo per le alte velocità, però essenziale nella linea
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando