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Vecchio 02-09-13, 01:28 PM   #11
hellfire46
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hellfire46  un newbie...
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Originariamente inviata da maxk Visualizza il messaggio
Leggendo in giro usa le corone modulo 48, ovvero quelle standard. Comunque, per sicurezza, basta che smonti la corona, misuri con un calibro il diametro da dente a dente e poi inserisci i dati in questa pagina:

R/C Calculations

su Calculate Gear Pitch (ultimo a destra) inserisci

- Tooth Count (numero di denti della corona)
- Diameter (diametro in millimetri)

Premendo "Calculate" ti viene fuori un numero in corrispondenza di Pitch; quel numero il modulo della corona (se esce 47.7 o 48.9 - esempio - sempre un modulo 48).
abbiamo capito che sam abbastanza inesperto, per evitare di confonderlo intanto consigliamogli il ricambio originale

e per la prossima volta, sam, quando stringi il pignone (l'ingranaggio montato sul motore) contro la corona (quella che hai "consumato") st attento a non avvicinarli troppo n a lasciarli troppo lontani, per essere sicuro, metti una striscia di carta tra i due ingranaggi, avvicina tutto il motore, stringi forte le viti del motore e togli la striscetta di carta

Ultima modifica di hellfire46; 02-09-13 a 01:30 PM
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