Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-13, 10:36 PM   #224
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io parlavo proprio della sfumatura nera: cioè è fumo, cercherei di dare profondità vicino alla saldatura chiara: a me sembra che tu abbia lavorato (molto bene peraltro) dentro la saldatura: come hai detto tu un filetto nero sottile non troppo diluito e poi a sfumare
Terzo step degli scarichi..
Ho seguito il consiglio di Gionc ed ho scurito leggermente la zona limitrofa alle saldature che le rende un po' più tridimensionali.. sono venuti proprio come li immaginavo all'inizio..

Lavorare con gli olii sembra difficile, ma in fin dei conti è più semplice che con gli acrilici (si parla a pennello ovviamente), ci si diverte di più e si può sfumare in qualunque modo si voglia, unica pecca è che asciugano in uno-due giorni ma la resa è fantastica, necessitano solo di un velo opaco a sigillare..

Il supporto della pinza freno anteriore è stato ricostruito in ottone perchè il vecchio non mi piaceva, ho riadattato la pinza ed il tirante.
Ho anche aggiunto un paio di cavetti intrecciati tra carburatore-acceleratore e pinza-leva freno..

Infine qualche accessorietto per il diorama..

Icone allegate
[MOTO] Harley "Next Project"-img_8319.jpg   [MOTO] Harley "Next Project"-img_8315.jpg   [MOTO] Harley "Next Project"-img_8311.jpg  

[MOTO] Harley "Next Project"-img_8312.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 02-09-13 a 10:07 PM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando