Ciao, ti dico la mia opinione:
questa macchina è carina ma ci sono un pò di cose che devi tenere presente...
1) detto da chi ce l'ha o l'ha avuta, ci sono delle modifiche e settaggi particolari da fare perchè così com'è quando parti da fermo e dai gas, la macchina và storta nonostante la convergenza giusta. Se non ricordo male c'è un problemino nel differenziale.
2) non aspettarti prestazioni da urlo perchè è pesantuccia.
3) dovrai comunque spenderci sopra un pò di soldi per renderla divertente e un pelino prestazionale nonchè più resistente (braccetti in alluminio, servi ecc..)
4) l'impianto frenante a corda non è dei più facili da settare e se non sei esperto smadonnerai parecchio per ripartire la frenata in maniera equilibrata.
Questo, ripeto, da quello che ho sentito dire in giro. Al tempo mi sono informato perchè anch'io volevo prenderla....
Se vuoi un consiglio spassionato, guardati bene in giro perchè per 400-500 euro ti porti a casa un buon usato di ben più alto livello (Fg Evo per esempio).
Lo so, questa è nuova bla bla bla ma metti in conto che il costo potrebbe alzarsi in breve tempo.
Come ti hanno già detto, poi, metti caso che ti stufi, a rivenderla (se riesci) non farai certo un affare....
Non voglio spegnere il tuo entusiasmo ma credo che per quella cifra, con un pò di pazienza, puoi avere di meglio.
|