questo camion sembra sempre di piu ad un carro armano che ad un Mercedes


potrei aggiungere questa griglia sul vetro (vedi foto 1) magari mettendo la griglia nella posizione aperta proprio come nella foto cosi da lasciare intravedere bene il vetro e poi sui lati le varie griglie DICO POTREI perchè dovrei studiare su come ricostruire il tutto, potrei usare le sprue in eccesso e rimodellarli e poi fissarci tipo quelle griglie che si usano come recinto per i giardini per i supporti potrei usare questi pezzi in eccesso che ancora non capito IL LORO UTILIZZO (vedi foto 2) RIFLETTERO RIFLETTERO in vacanza comunque vi ringrazio vivamente per l'aiuto. PER I COLORI DELLA MIMETICA??? qualcuno ha delle idee per una mimetica perfetta??? aveco pensato ai 3 colori 1 gia ce lo che e l'olive drub, poi il marrone sono un indeciso e il 3 non so...