Quote:
Originariamente inviata da gionc
Slash hai due problemini: o usi tondino pieno, o metti del rame, stagno o pimbo del tubo o lo schiacci e saldi in una estremità, riempi d'acqua facendo uscire l'aria e saldi l'altra (o sabbia ma è dura in scala) o non c'è verso di non farlo schiacciare nelle pieghe. Ci sarebbe quel settino per piegare dentro una molla che io non ho mai provato, promette miracoli.
Due: a occhio non mi pare che usi il flussante per saldare, con il flussante la saldatura potenzialmente è invisibile 
|
Ho capito quello che dici, il fatto che si schiaccia non mi dava tanta noia perché magari lo avrei stuccato e rifinito......il problema vero é la saldatura, con lo stagno si salda, ma un pezzo, infatti la trave centrale col cannotto di sterzo lo saldo bene, il problema si presenra con le travi inferiori, con la fiamma non si può saldare perché si squaglia tutto lo stagno an che sulla trave sup. Quindi ho provato col saldatore elettrico ma il risultato é scarso proprio......