Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-13, 03:00 PM   #14
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nuvo Visualizza il messaggio
perchè ad esempio ho trovato un pò di difficoltà nel fare l'estrusione in rivoluzione o come diavolo si chiama e sapere che per usare quel programma devi seguire quei tot passi mi aiuterebbe
E' una stupidaggine: devi avere uno schizzo che sarà la sezione di estrusione (es. nel disegno di un pneumatico è la sezione trasversale a ferro di cavallo) e uno schizzo generalmente ortogonale che sarà il percorso di estrusione (nel pneumatico è il diametro esterno o interno a tuo gusto), prendi la funzione pipe e via... come ti dicevo, ma sembra che tu non abbia voglia di farlo, basta un occhio al tutorial del programma, tutte le funzioni sono spiegate dettagliatamente. Queste son robine che ho fatto con sw e prototipate

il seguente un particolare per convertire la cayman del monomarca, poi ho abbandonato il progetto...

queste sono solo disegnate

era un modello che mi ero disegnato come regalo per i miei x anni... poi non son più andato avanti...

queste son cose che ho fatto per lavoro, già stampate con stampo in acciaio

e la proto in nylon