ciao mike, infatti ho visto e pensavo fosse perché sbagliavo io a spruzzarlo (poi alla fine ho dato una leggera passata con la carta 8000 ed è venuto bello).. effettivamente se non mi cadeva per terra la scocca dopo averla lucidata, a quest'ora ne avrei ancora più di mezzo barattolo.. solo che ho dovuto rifarla perché mi era saltata via un pezzettino sul baule e si vedeva troppo ( se ci andava una decal sopra non mi importava e andavo avanti lo stesso)... la seconda volta che l'ho rifatta mi è proprio uscito male il colore, la seconda mano mi ha fatto tutto tipo ragnatele e anche con il trasparente sopra si notava troppo.. adesso mi sono accorto che non mi è arrivata la vernice sotto il paraurti davanti e in quel punto non ci va il carbonio e quindi devo darci una mano insieme alle modanature dei fari posteriori per quello che mi sono fermato un attimo.. spot model mi ha già spedito il pacco (ordinato ieri pomeriggio, velocissimi) quindi la riprendo in mano appena arriva il colore..
nell' attesa, intanto sto facendo un' audi a4 versione red bull e a parte qualche cablaggio e carbonio è un lavoro abbastanza veloce..
in questa aston martin c'è un sacco di lavoro da fare per migliorarla ma mi piace talmente tanto la macchina che ne prenderei un altro paio se avessi i soldi ma devo metterli via per poter prendere la mp4/4 in 1/12 che mi ci vorrà un rene per comprarla (mi piacerebbe anche la lotus che hai tu ma ce ne vorrebbero 2 di reni a questo punto)
tu cosa usi per fare le scritte sulle gomme?
|