Discussione: Come strozzare un 50cc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-13, 11:22 PM   #17
Toffy98
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Su quelli nuovi con iniezione elettronica si, ma il mio è a carburatore ( tutto meccanico) ()
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando