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Vecchio 27-07-13, 03:43 PM   #25
hero_94
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hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
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-nome Rally legend (onroad 1/10 elettrica)
-marca ez power importata da italtrading
-costo circa 250 euro (la mia), ci sono diverse versioni, da 180 a 330
-difetti le plastiche in generali, come le scocche, abbastanza durette e suscettibili alle botte, gli ammo col tappo che si sfilettano, la scarsa dotazione di serie del telaio stesso, giusto l'essenziale, il servo di serie fa pena, combo di serie a spazzole
-pregi trasmissione tutta in lega, coi diff satellitari in lega (attenzione alle prime versioni che hanno diff a sfere e coppia conica in plastica, sconsigliato), scocche ben curate e belle da vedere, e gli accessori che danno insieme alla macchina, praticamente pronta a correre in tutto e per tutto, e alcune interessanti trovate come il motor mounth
-uso rally cross e drift principalmente, ma anche in pista con una combo brushless dovrebbe fare il suo dovere
-scala 1/10
-reperibilità ricambi ancora giovane in italia ma si trovano senza troppe complicazioni, anche se per me costano poco più delle media dei modelli della sua fascia, soprattutto gli optional
-opinione personale il modello è tipicamente entry level che tocca il medio, quindi nn aspettatevi grandi prestazioni... e e per giunta costa più delle altre sue compare, giustamente si storce il naso
ma in compenso offre una dotazione di serie leggermente più ricca (batteria da 3000ma e carica da 2a, e radio 2.4ghz con parecchie regolazioni e display e va con solo 4 batterie) che in parte compensa la differenza di prezzo
occhio che i modelli, oltre alle scocche, differiscono anche nella meccanica, le abarth 131 e 124, la stratos alitalia e le delta ad esempio le vendono tutte aggiornate, e sono quelle che consiglio, altrimenti altri modelli come la lancia 037 e le stratos nera-rossa e blu-rossa si trovano ancora le versioni vecchie che sconsiglio vivamente, come era capitata a me
sono curate esteticamente e le scocche fanno un certo impatto, e si fanno pagare di più per questo oltre al marchio, ma prestazionalmente sono alla pari delle altre rivali che costano meno
se si vuole un telaio pronto a correre che sia accattivante esteticamente va benone, ma se si vuole un telaio su cui lavorare sopra c'è di meglio
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