Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-13, 06:57 PM   #2
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Dopo aver delineato le forme sono passato alla costruzione dei primi particolari e alla modifica delle uniche parti del kit rimanenti..

Al forcellone ho aggiunto un telaietto supplementare in tubi di ottone che sostiene un mono, che a sua volta si impernia nella trave centrale del telaio.

Il mono è stato fatto usando come ispirazione quello del kit e molte foto prese dal web.
Ho usato vari spezzoni di tubo saldati tra loro per il corpo centrale, tondino da 1.5 per lo stelo e molla in filo d'acciaio da 0.75 avvolto su punta da trapano.
La ghiera che regola il precarico è stata lavorata a mano con lime e carta abrasiva seguendo un disegno diagonale.

Per i semi-manubri capitolo a parte..
Ho usato manopole e leve del kit, rimossi dai blocchetti originali, e rimontati con nuovi supporti alle piastre di sterzo modificate..

Icone allegate
[Moto] BMW "Nozzle" Cafè Racer-img_5739.jpg   [Moto] BMW "Nozzle" Cafè Racer-img_5732.jpg   [Moto] BMW "Nozzle" Cafè Racer-img_5727.jpg  

[Moto] BMW "Nozzle" Cafè Racer-img_5725.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando