In effetti al posteriore potrei montare due corna al posto del supporto alettone! All'anteriore non è affatto male l'idea di allungare il supporto che c'è già! Con 3 supporti sarebbe anche relativamente stabile! Grazie della dritta, amico!
Ho deciso che già che ci sono le 2 carrozze della phat bodies le prendo tutte e due, già che faccio una spedizione almeno mi sistemo per un po! Non ho ordinato perché sul sito dicevano che presto sarà disponibile anche l' estrattore posteriore che si vede nella foto della mk2 escort, che è venduto a parte...gli ho scritto per sapere quando sarà disponibile, così faccio una spedizione unica con le carrozze!
Negli ammo ho messo del 37.5 davanti e del 35 dietro, sempre olio losi. Ho 2 serie di molle, quella cromata di scatola ed in più ho preso la serie hard. Nei differenziali del 30k davanti e del 3k dietro...per le geometrie, ho preso le piastrine con gli inserti intercambiabili per regolare il caster...nell' onroad per me sono indispensabili! Lo regoli il più basso possibile e sei a posto! Campanatura e convergenza...bella domanda! Non ho un banco assetti, mi muovo in base al comportamento della macchina ed agisco sui vari tiranti misurando ogni volta con il calibro per essere sicuro di aver misure uguali a destra e sinistra!
Rapportatura...ho pignone losi z16 e corona hot racing in metallo z56...per girare da DM va bene un 16-60 (rapportatura di scatola) alimentandola a 2s. Per girare a cesena ci vuole 16-56 alimentata a 3s!
Potresti venire una volta a Cesena...se vuoi un treno di spugne te lo presto io! Ci si diverte un mucchio!
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
|