Quote:
Originariamente inviata da amon
io gli alettoni li ho provati e pure le scocche, e la differenza la sento pure io che sono un fermo. (e te lo dice uno che ha 10 alettoni a casa, quando correvo non ho mai potuto mettere quello che mi piaceva di piu esteticamente perche il cronometro mi diceva che dovevo correre con quello brutto... poca roba, perdevo mediamente un po di costanza sui giri piu bassi, ma sui 5 minuti giravo peggio)
se tu non le senti i casi sono 2, o la tua macchinina fa schifo, o sei meno sensibile di un fermo come me.
e ti ripeto, è una rifinitura del setup, si sente poco, ma si sente, che poi a te non faccia differenza, non vuol dire che non cambi il comportamento della macchina
il fatto che ora abbia smesso di correre, non vuol dire che non l abbia fatto assiduamente per 5 anni.
con questo chiudo, mettete gli alettoni estetici come vi pare, tanto i secondi si calano con altro, il giorno che vi servira limare decimi magari 2 prove fatele, perche con alcuni alettoni e scocche la macchina si mura per terra sul veloce, e quasi mai è una bella cosa.
chiudo, saluti.
|
...10 alettoni di ricambio ti servono, se sei sempre sottosopra si rompono...sempre simpaticamente e senza offesa


p.s. te lo confermo la mia macchinina fà schifo e sono meno sensibile di un fermo come te...

ancora simpaticamente saluti
Roberto Tenerini