Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Si può anche prendere il transkit di DNRacing, che se non sbaglio ha venduto il progetto a scale production...
Consiglio di un pirla: prima di prendere un kit e decals a caso, cercate foto delle auto VERE nella gara di riferimento delle decals (no altre gare, no auto restaurate) e confrontate bene cosa va bene e cosa no, perchè spesso chi vende.... soprattutto studio27, fa decals per auto che assomigliano a quelle dei kit, ma in realtà non c'entrano nulla. E ci si ritrova in vetrina riproduzioni di auto che non esistono, cosa per me inaccettabile, visto che siam qua a cercare di riprodurre al meglio ciò che vediamo nel mondo reale.
|
infatti chiedo a voi che siete più esperti proprio per non sbagliare. a vlte ci sono dei tk che neanche conosco. per esempio non prenderei mai il tk della 458 di studio 27 (spendere dei soldi per un mezzo kit non mi piace e neanche costa poco, se devo spendere dei soldi prendo quella di apm che mi sembra molto ben fatto).
visto che ci sono, per fare queste 2 versioni della 430 va bene il kit fujimi oppure è meglio prendere il kit della studio 27?
possibile che nessuno abbia fatto un tk per fare la gt-r in versione gt1 (a parte il costosissimo kit di hobby desing)? è un gran peccato perché la macchina è stupenda ma vedendo il lavoro di paolo mi sembra spettacolare anche il kit di hobby desing con il difetto della mancanza di tutta la meccanica però..
grazie a tutti per le risposte