Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-13, 10:23 PM   #2
Milo
Utente

Milo inizia ad ingranare.
predefinito

Primo passo. Le espansioni, uno dei pezzi piu belli da realizzare in un 2T da gara.
Premetto che con la macchina fotografica non ci so proprio fare...portate pazienza. Un difetto delle marmitte del kit a mio parere è che i due silenziatori laterali ,una volta assemblati ,non risultano posizionati correttamente perche non rimangono alla giusta distanza tra di loro. Ho provveduto a modificare l'asola che unisce le due espansioni. Ho anche aggiunto le due piastrine su cui per mezzo di due bulloni si vanno a fissare alle espansioni i due silenziatori. Altre piccole modifiche riguardano alcuni dettagli aggiunti come gli anelli dove si agganceranno le molle. Ho aggiunto o enfatizzato anche alcuni lamierini di rinforzo che Yamaha saldava per rinforzare la struttura della marmitta in alcuni punti critici o in prossimita degli attacchi al telaio.Questa serie di foto è proprio di qualita infima...ma me ne sono accorto troppo tardi. Scusate.
Icone allegate
Wip YAMAHA YZR500 ABE 1999-dscn1765.jpg   Wip YAMAHA YZR500 ABE 1999-dscn1771.jpg   Wip YAMAHA YZR500 ABE 1999-dscn1773.jpg  

Milo non è in linea   Rispondi quotando