Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-13, 09:43 AM   #38
one road one rc
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ScarrOzzo Visualizza il messaggio
Fa niente...è comunque divertente leggere di altre esperienze negative...mal comune mezzo gaudio!!!

Giustissimo...la prima auto che ho guidato è stata la 500 di mia madre...altro che centraline...quando si fermava, una passata di straccio alle punterie, una pulitina alle candele, e si ripartiva...ma il bello era la soffiata a pieni polmoni nel tubo del carburatore per "ravvivare" la membrana della pompetta "C"!!!

...comunque si fa presto a parlare di sicurezza...ricordo un tamponamento subito da mio padre sulla sua cara, vecchia Fiat 127 da una Lancia Dedra...la Dedra distrutta...la 127 se l è cavata con uno stop disintegrato...e pur non avendo manco i poggiatesta, mio padre non ha nemmeno subito il classico colpo di frusta!!!

Oggi, invece, lo sterzo della mia nuova Fiesta sembra quello di una macchinina a pedali...in curva sembra andarsene per i ca**i propri...ma in compenso ci hanno montato un bell airbag per le ginocchia...in pratica si costruiscono auto di merda con l attenuante di dotarle di tutto quello che serve per evitare di farsi male...un controsenso pazzesco!!!

Infatti...la mia vecchia Fiesta 1.8 TD contava 75 CV e mi faceva 180 Km/h...la nuova, 1.6 TDCi di cavalli ne conta 95......................e non riesco a superare i 150/160!!!
Noi fino al 2010 avevamo una fiesta come questa:
Edit:ehm...cava...Mi potresti ridimensionare la foto?Grassie

Ultima modifica di TONYM73; 27-06-13 a 08:37 AM
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando