Secondo me al giorno d'oggi siamo andati troppo indietro da un lato e troppo avanti dall'altro.
Siamo andati troppo avanti nella parte elettronica,perchè ormai tutta la macchina(o quasi)è controllata elettronicamente.E questo secondo me è una cosa che non va bene,o meglio,secondo me non deve essere così.
Io personalmente ho una concezione dell'auto come una cosa "veloce,potente e semplice".In pratica le Muscle Car...

Inoltre l'elettronica a volte aiuta(vedi esp e sistemi vari..)ma altre volte è soltanto fonte di problemi....

Come dice un mio amico,"meno roba c'è,meno roba si rompe"
Il passo indietro l'abbiamo fatto con i motori soprattutto...Al giorno d'oggi si guarda soltanto:
1)All'inquinamento
2)Al risparmio
Come già detto,la macchina secondo me non deve essere un trabiccolo lento ed ecologico...Devono esserci anche questi certo,ma oramai se non ti prendi una Viper,Mustang,Camaro o cos'altro al 95% avrai macchine lente,economiche e "puite".Ora,tutto ciò fa bene al portafogli e all'ambiente,ma sinceramente mi viene l'amaro in bocca a leggere e vedere macchine che arrivano a stento a 150km/h...