Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-13, 12:06 PM   #8
ScarrOzzo
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albo89 Visualizza il messaggio
presa usata con 50000 Km
Brutta esperienza anche la tua...ma almeno era un auto usata (scarsissima consolazione) e diciamo che dopo 50000 Km uno quanche problemino se lo aspetta pure!!! Ma immagina prendere un auto nuova di zecca e dopo 1500 km avere lo sterzo che ti trema tra le mani, che rumoreggia quando sterzi da fermo e rumori di ferraglia sui dossi a 10 Km/h...lo sò...son difettucci...e va bene così...e ora immagina che dopo 3 anni questi difettucci non te li risolva nessuno...ci stai male!!!Comunque sembra che dopo avermi cambiato 2 scatole di sterzo e una canna di sterzo (3 interventi distinti e separati!!!) il problema sterzo sia risolto...speriamo bene!!!

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
qui dove abito io (10 km da milano)
Mi hai convinto...chiedo la cittadinanza...così spendo pure meno di assicurazione...per la cronaca...in 3a classe spendo 1600 euro l anno!!!

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Io ho la ford fiesta del 97,il motore e' un 1.200 16 v da 75 cv una bomba.Con 14 litri ci faccio 250 km.Fra 4 anni diventa d'epoca.Me la tengo stretta.Non ho mai avuto problemi,tagliandi tutti fatti da me.Ti dovevi tenere il modello del 97 gran macchina.
Quoto..macchè...STRAQUOTO!!! Me la piango ancora quella del 97...ma anche la 1.8 TD del 2000 non era male...lasciata in concessionaria quando ho preso la nuova...quando sono andato via con la nuova mi sono guardato indietro...mi sembrava triste, poverina...rottamata a 195.000 Km senza nessun difetto...motore asciutto e pulito come da nuovo!!!

Quote:
Originariamente inviata da chiattillo.doc Visualizza il messaggio
nel tuo caso mi sento di dire che la colpa è di chi ti ha fatto il tagliando, normalmente dovrebbe azzerare la spia.....
Cià paisà...mi spiace contraddirti...ma la colpa è solo mia...MI DOVEVO TENERE LA VECCHIA!!!

Ultima modifica di ScarrOzzo; 21-06-13 a 12:12 PM
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando