Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-13, 12:45 PM   #617
Fruska89
Utente

Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Fortunatamente mi sono riuscito a ricavare una mezzoretta fra ieri e oggi,nella quale ho testato un po' più a fondo questo revino "modificato".Allora,l'esc è ottimo,ovviamente devo ordinare la pc per poerlo sfruttare del tutto,ma anche senza essa va davvero bene.A fine scarica la lipo è bilanciata a 3.8 mi pare,tutte le celle a 3.8!
A fine scarica l'esc è freddo,il motore calduccio...Così ho levato la ventola dall'esc e l'ho messa sul motore con 2 fasciette.
Putroppo la risentita debolezza del revino non è svanita;Ho rotto il quarto braccetto anteriore superiore.Ne ho rotti 2sinistri e 2 destri.Tutti nello stesso punto.Così ho deciso di prendere gli RPM,che costano poco più di quelli originali e sono migliori.
Quando ho ordinato da DM il cuscinetto ne ho approfittato per prendermi anche una corona da 50,in plastica....Meno male!Proprio ieri sera ho lisciato quella vecchia.Ho inoltre scoperto che avrei dovuto avere il copricorona,ma io non l'ho pai avuto....
Il revino non è debole per nulla... Son i braccetti RPM (magari quelli in allu oltretutto) che fan pena... Prendi gli originali TRX e vedi se riesci a romperne uno è indistruttibile anche andando a piena velocità contro un ostacolo!
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando