Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-13, 11:38 PM   #8
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Savarc Visualizza il messaggio
Alle volte alla nova toppano alla grande, la qualità di certi cuscinetti non è granchè, poi, questo sistema di far gli accoppiamenti, che devi bruciare un avviatore per fare il rodaggio, proprio non mi va, senza contare la delicatezza della carburazione, su taluni propulsori, che spengono sempre dopo il rifornimento (se ne parla in tanti post, anche su altri forum..). Si, con 60 euro lo sistema, ma io preferisco spendere 150 euro per un sirio cl7b, che non spegne manco a martellate (anche se spinge meno di un pari livello nova), e togliermi il pensiero..
a parte il discorso marchio o non marchio, il mio ragionamento é un altro .....

la politica Novarossi é SCORAGGIARE chi voglia chiedere l'assistenza ....... negare sempre e comunque tutto anche l'impossibile, ed il problema parte dagli AGENTI di zona!

io motore me lo metto a posto da solo, tanto per quello che mi sono inventato ocn altri motori non mi spaventa di certo, premesso che ho chiuso da tempo con novarossi (questo era nato come motore da gara per piste lente, poi declassato a motore di allenamento, poi declassato a ... mensola), non é possibile che me devo sfondare un volano intero per fare un rodaggio, finire una ruota, distruggere una biella dopo pochi litri, sentirmi sparare le peggio idiote scuse, anzi prese per il Culo (ne ho una bella lista di utenti lamentosi), e poi ritrovarmi motori che di stabilità di carburazione hanno soltanto la scritta sul manuale, perché per il resto il minimo fà come gli pare a lui ....... ma certo io non so capace a carburare, non bastano 20anni, nel frattempo con due werks (faccio soltanto il nome per onor di cronaca) sono 2 anni che non spengo nemmeno quando vado a girare la domenica a scazzo ...... ed uno é a quota 24

Ultima modifica di dark; 15-06-13 a 11:41 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando