Quote:
Originariamente inviata da joker78
che mugen sia piu' veloce ho i miei dubbi per me veloce è il pilota le macchine sono tutte fotocopiate, un buon setup e vanno tutte.
Per quanto riguarda il freno quello in plastica dura pochissimo, una volta consumato lo devi sostituire, ti consiglio di prendere quello in ferodo dura moltoo di piu'.
Non spendere soldi in optional costano un botto non servono a niente e in piu' tutti ti vendono ancora l'ergal che si usava sulla ts4n pro poi non è ergal ma piombo da quanto pesa, assicurati di avere corone e pignoni gli ultimi si consumano velocemente.
Compra solo dei buoni servi e possibilmente una radio a 2,4 non importa spendere 400 euri ma gia una radio da 150 euri è piu' che ottima.
|
ehi jocker grazie sempre per i consigli
sinceramente non ho intenzione di comprare optional inutili per la mia TS4n ma solo ricambi qualora questo dovesse rendersi necessario. Questo solo perché non credo che al momento saprei apprezzarne l'utilità (vedi le barre anti rollio). Con la radio credo di essere a posto illo tempore comprai una Hitec eclipse alla quale ho montato un pacco batterie nuovo di pacca a sostituzione di quello originale che oramai era arrivato alla frutta.
Corone e pignoni... il cambio in pratica??? a me si sgrana spesso la prima marcia questo perché non riesco a stringere chissà quanto bene il motore alla piastra e temo che con botte e vibrazioni questo pian piano si sposta e porta allo sgrano.