Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-13, 09:31 PM   #26
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 84roller84 Visualizza il messaggio
i servo dovrebbero essere originali della macchina; i tiranti me li ha sistemati il negoziante e il disco è in plastica. effettivamente tirando lo stick tutto indietro la macchina non è che si inchiodi... a dire il vero si muove che è un piacere... un'altra domanda: quando poi rilascio lo stick e accelero mi sembra che il leveraggio che spinge la placchetta contro il disco non rientri abbastanza... boh non so se mi sono spiegato
ma l'importante è che in fase di accelerazione o rilascio non freni il modello ma da quanto descrivi non frena proprio quindi il problema non credo sia rilevante al momento...
piuttosto come t'ha suggerito monta un buon disco in metallo o carbon ed adeguate pastiglie che è un ottimo inizio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando