Discussione: singhiozzo a metà
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-13, 07:51 PM   #21
cobe85
Utente Senior

L'avatar di cobe85

cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marmat89 Visualizza il messaggio
innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità
ho provato quasi tutto quello che mi avete detto, la carburazione non è perché ho fatto mille prove e il problema persiste, la molla della frizione non sembra, sono arrivato a 0.5 e non cambia molto anche se i singhiozzi sembrano essersi ridotti, ovvero il problema sembra essersi abbassato di giri, ora ho un piccolo dubio, e se fosse il motore che non va, ho notato che l'albero sembrerebbe fare gioco, settando la frizione ho notato che oltre al gioco classico del pignone anche l'albero fa un pò di gioco, non avanti e dietro ma su e giù, (scusate per le spiegazioni terra terra), se fosse un problema di motore a questo punto, ho controllato il sottotesta la guarnizione è buona, solo che ho notato che va un pò duro e in più sembra si sia scurito da un lato, in effetti il motore sale di temperatura tantissimo, scalda davvero tanto... Che ne pensate? il motore è un Picco P1-R EVO 3 .12 Elaborato Ielasi...

diciamo pure che la friz deve partire da 10/11mm almeno....
peri il gioco ti 6 fottuto i cuscinetti di banco....comq verifica che il volano sia serrato x bene
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando