Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-13, 06:08 PM   #11
lucas0266
Utente Senior

L'avatar di lucas0266

lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Ringhio,
ho visto il tuo intervento sul mio wip di cui ti ringrazio,,
guardando il tuo l , devo dirti che stai facendo un'ottimo lavoro di assemblaggio dei pezzi , anche veloce , ,,andando avanti così in due mesi mi superi ,,,,,,,,,,,,il consiglio di gmax di rallentare un pochino io lo prenderei in considerazione , non tanto per i tempi, capisco l'impazienza di vederla finita la Sovrana, mà per ponderare bene ogni singola scelta(sempre prendendo le parole di Gmax) , con lo scopo di migliorare il kit che la casa modellistrica ha semplificato in maniera anche troppo evidente,,,
a partire dai sabordi tutti uguali, i calibri dei cannoni, gli affusti (che tu chiami carrellini) non sono certo attinenti all'epoca, le canne, il tavolato dei ponti (come già osservato da Alex),e poi il primo fasciame , la regola sarebbe di farlo tutto , levigarlo per bene , dargli la forma giusta ecc ecc..
I sabordi , il portello (che si chiama Mantelletto) non deve essere prominente, deve rimenare a filo del fasciame ,,,,,,ci saranno poi altre mille modifiche da fare , ,, sempre se vuoi farle, il modello è tuo e tue sono le scelte ,, ,,,
Con il mio modello ed anche con quello di Alex ,, praticamente i piani non li guardiamo quasi più , anche nei nostri c'erano infiniti errori, di tutti i tipi , compresi fuoriscala incredibili , abbiamo fatto modifiche e sceso a compromessi , ,,, tornassi indietro rifarei tutto diverso, sopratutto parte dello scafo,,, ,,
Va beh, forse ho parlato troppo,,
ah, dai un'occhia anche al Sovereign di Arthue Molle , se non l'hai già fatto,nel suo sito ci sono un sacco di foto ,,anche dei cannoni ,,
Ciao e stammi bene , segurò i tuoi progress,,,,,
Luca
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando