Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-13, 09:01 PM   #7
GMax
Utente

GMax č un newbie...
predefinito

Ciao, nonostante la mia poca esperienza mi sento di dirti di rallentare un pochino, visto il costo del kit vale la pena di cercare di valorizzarlo un minimo e andare con pių calma in modo da valutare l'impatto di ogni singola scelta, come ad esempio quella di non lėstellare i ponti ma lasciare le rigature laser e quella di utilizzare i sabordi forniti nel kit piuttosto che usarlo come dime per poi fare il secondo fasciame uniforme con listelli di noce della stessa misura, immagino che i sabordi del kit incorniciati dai listelli di 6 mm forniti come secondo fasciame risultino un pugno in un occhio.
Ricordati di verificare che i decori destri e sinistri all'altezza della prima batteria siano giusti, basta verificare la simmetria della confezioni fornite, io ne avevo 5 sbagliati e sto ancora aspettando che me li inviino.
Ti consiglio inoltre di guardare nel forum coloro che stanno costruendo la sovrana che, anche se in auto costruzione (Lucas,Tuvok e Grisunzone per me inavvicinabili) puoi carpire molti spunti per migliorare la costruzione.
Buon lavoro

Ultima modifica di GMax; 19-05-13 a 09:07 PM
GMax non č in linea   Rispondi quotando