Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-13, 04:56 PM   #1
Moraz
Utente

Moraz inizia ad ingranare.
predefinito [Auto] Benetton Ford B188 - 1988 - Tamiya 1:20

Apro oggi il mio primo Wip, dedicato ad un kit trovato quasi per caso nel negozio di fiducia, mentre cercavo tutt'altro. Visto il prezzo ottimo (il negoziante lo svendeva, dicendo che erano anni che si trovava sugli scaffali) ho pensato di acquistarlo, nonostante si tratti di un modello per cui e' notoriamente difficile realizzare correttamente la livrea.

Il kit verra' montato come da scatola, senza aggiunte o personalizzazioni di sorta. La ragione principale dell'acquisto e' infatti quella di iniziare a prendere confidenza con l'uso dell'aerografo: vengo dalle bombolette, ma ho deciso di abbandonarle a poco a poco, vuoi per ragioni di costi, vuoi perche' - vedendo anche i lavori altrui - penso che l'aeropenna consenta effettivamente di operare in modo piu' preciso.

Inoltre devo ammettere che e' un'auto che mi piaceva di brutto fin da piccolo!

Intanto che i telai sono a bagno nel detersivo posto di seguito la foto della scatola. Seguiranno nei prossimi giorni le foto del lavoro vero e proprio, sperando di non fare troppi danni e di imparare qualosa... Se poi viene fuori un lavoro decente tanto meglio!
Icone allegate
[Auto] Benetton Ford B188 - 1988 - Tamiya 1:20-2013-05-11-12.53.16.jpg  
Moraz non è in linea   Rispondi quotando