Quote:
Originariamente inviata da Savarc
Nel GT esistono gli additivi, il discorso gomme è forse più critico che nel fuoristrada, un modello da on diventa difficilissimo da guidare senza gomme decenti. In genere , anche per la garetta del salame, possono servire anche 2 treni di gomme, magari pensavo, chissà, si potrebbe usare solo un treno, e dove non arrivano le gomme, arriva il giro, ed io risparmio 25 euro. Certo, per ora sono solo supposizioni, può anche essere che sbaglio. Staremo a vedere, intanto per il GT, l'Amsci l'ha legalizzato, quindi penso , tra non molto si diffonderà ancor di più..
|
No no aspetta se la metti cosi non ci siamo..Il gyro ha bisogno di settaggi semi-definitivi,al max puoi variare la risposta dalla radio,ma non penso che possa darti il grip che manca alla gomma quando non ne ha piu'...anzi penso che saresti nettamente piu' lento del girare senza;cmq con le on-road andrebbe testato anche se io non credo che si avrebbe un guadagno essenziale,dopotutto se è come l'1/10 in cui ho fatto qualche gara, paga di piu' l'essere puliti che la guida "sporca" fatta di derapate e quant'altro,ciaooo