Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-13, 07:38 PM   #238
Amstaff
Utente Senior

L'avatar di Amstaff

Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
ciao . intervengo per una toccata e fuga , ma come tu saprai la voglia di partecipazione e' azzerata dagli eventi che mi riguardano comunque devo fare una precisazione sulla presenza nelle istruzioni di quegli anellini.in realta' a quel tempo era presente un cavo che cingeva tutta la timoniera , come in foto , utilizzato per legarvi il tendalino . se si nota la parte della timoniera posta verso poppa e' leggermente diversa da come ripresentata da alcuni , non che questo sia un errore ma bensi diciamo l'anno in cui noi impostiamo il modello lo puo' essere . l'aggiunta di parti fisse di vetrate e telai e' avvenuta in conseguenza di modifiche posteriori al modello che stai riproducendo.tante' che se noti oggi le mitragliere sono state eliminate ma nel tuo kit sono ancora menzionate .come alcuni boccaporti , 2 nella fattispecie
che sono stai eliminati in seguito .
Effettivamente nel corso degli anni sono state applicate diverse modifiche, come impostazione voglio rappresentare l' attuale, e' già di per se complesso, figuriamoci fare una ricerca storica.
Ho rifatto la timoneria prodiera, eliminato i ganci e colorato con ral più realistico, il tutto ad aerografo.
Ho preso un po' di mano con il frullino e foro pochissimo se non nulla il lamierino, questo implica però una colorazione a spruzzo, a pennello coprirebbe troppo le chiodature.Amerigo Vespucci su base Panart-imageuploadedbytapatalk1367426275.745101.jpgAmerigo Vespucci su base Panart-imageuploadedbytapatalk1367426329.856677.jpg

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando